martedì 20 agosto 2013

Continua.....

Tanto x non restare indietro racconto un poco (che poi è quasi tutto) della giornata di oggi.
Mi sono svegliato con il messaggio di Paolo su whatsapp, ma non mi ha mica importunato anzi mi ha fatto piacere, ero già mezzo sveglio.
Giornata fantastica! Diversamente da ieri che mi sono fatto la solita cinquantina sotto l'acqua!
Dalla finestra della stanza dell'albergo vedevo in lontananza il vulcano Hekla e due ghiacciai.
Breakfast e via, dopo qualche messaggio scambiato, anche con Giò.
Dicevo giorno fantastico strada asfalto un po' ruvido, così senti le macchine che arrivano da distante, praticamente in piano, vento poco e alle spalle. Così bighellonando mi trovo a Hella senza nemmeno accorgermene. Frugale pasto acquistato al supermercato

e via a finire i pochi km che mi mancavano per arrivare a Hvolsvollur (sarà giusto?) ridente cittadina di 4 case, molto ordinata. Vado all'ufficio informazioni per le notizie che mi interessano, già non vi ho detto ch sono venuto sino a qui per andare a vedere l'isola di Vesamanneyjar, semidistrutta dal vulcano che é l'isola stessa nel '72 o giù di lì.
Mi indirizzano ad una guesthouse, veramente carina.
 



7 commenti:

  1. Non dovevi mandarmi una mail con foto?

    RispondiElimina
  2. Ma come mai le ore sono così strane?
    Ora che pubblico sono le 21,53

    RispondiElimina
  3. Non ha senso perché per me nonostante le 2 ore di differenza segna sempre tua la stessa ora Mistero!?!?

    RispondiElimina
  4. Quando ritorni l'evento più sensazionale oltre al book fotografico sarà assistere al taglio della barba...!!!

    RispondiElimina
  5. secondo mè non se la taglia..... ahahah

    RispondiElimina