lunedì 5 agosto 2013

RISPOSTE

Voglio provare a rispondere a tutti, compreso l'amore mio con la quale mi sento spesso, con un unico post.
Innanzi tutto vi ringrazio e sono lusingato dell'attenzione che avete la compiacenza di dedicarmi, questo già mi mette in imbarazzo perché cerco di rifuggire alla notorietà di qualsiasi genere. Sono anche imbarazzato per le vostre aspettative che mi sembra abbiate da me. Cari, ma io sono qui in vacanza e non faccio nulla di straordinario, ogni tanto incontro famiglie con bimbi, magari anche loro vengono dall'Italia, d'accordo che non viaggiano in bicicletta ma noi ci siamo abituati. Voglio ancora una volta rassicurare tutti ; Sarò testardo ma non mi piace farmi del male, quando una cosa mi riesce difficile lascio perdere, del resto sono in un paese civile, al massimo basta fare un centinaio di km e mi ritrovo nella civiltà!? ;-)

1 commento:

  1. Quell'inchiavardato di Armando (sono parole sue) mi incarica di farti gli auguri di buon compleanno perchè non è ancora riuscito a scrivere sul blog ma solo a leggere, comunque ci sta provando. La tua risposta collettiva non mi riguarda dato che sono l'unica che non ti fa raccomandazioni. Forse ti conosco un pochino meglio di tutti.

    RispondiElimina