lunedì 5 agosto 2013

viaggiare da soli

viaggiare da soli può avere qualche vantaggio, ad esempio fare quello che si vuole, non dovere mediare esigenze, ma quando ci si trova difronte a cose che meravigliano, come mi sta capitando ogni giorno, diventa pesante non poterle commentare e condividerle nell'immediato.

8 commenti:

  1. Grande mauro!..io sono a imperia ma seguo la tua avventura dal mio cellulare...grazie..grazie grazie

    RispondiElimina
  2. Il vantaggio è poterle condividere, anche se a distanza, con tutti gli amici e non solo con i compagni di viaggio. questa sera aspetto altre foto per sentirmi più vicina a te.

    RispondiElimina
  3. Auguri vecchia roccia. Ti invidio non poco per i posti dove sei e che abbiamo visto insieme. Non ricordo certamente quei nomi impossibili anche solo da pronunciare, ma le tue descrizioni me li fanno tornare chiaramente alla memoria. Un abbraccio. Beppe

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Fai presto a dire foto. Mi ci vuole almeno un quarto d'ora per postarne una! Sai come mi piacerebbe riempire il blog di foto .....

      Elimina
    2. peccato, vorrà dire che ce le farai vedere al tuo rientro....

      Elimina
  5. Facciamo tutti il tifo per te. Ringrazio Marco per aver messo il link in home page, così anche gli impediti come il sottoscritto riescono a seguire la tua mitica impresa.

    RispondiElimina
  6. Le date e le ore sono spesso incasinate. Ti ho fatto gli auguri questa mattina alle 9 ed è uscito come ieri notte!?!?

    RispondiElimina