giovedì 15 agosto 2013

Inganniamo il tempo......

.....scrivendo qualcosa.
Piove e anche abbastanza forte x poter girare senza inzupparsi. Allora me ne sto in camera aspettando che spiova.
Stamattina ho lasciato l'ostello, per stanotte non hanno più posti, (belin ostello, per un letto marcio e la colazione 50€!) e ho trovato a due passi una guesth house, anche questa bella marcia, ma almeno ho una stanza tutta x me, che stanza!!! Ve la faccio vedere


70€ ma qui siamo a Reykjavík !!!
Se smette la pioggia vado in giro a comprare un po' di cose, specialmente cibo: dove vado non troverò più niente.

8 commenti:

  1. all'avventura Mauro, però mi sembrano posti cari... ci mancava la pioggia a rompere :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di più Giò, più di quello che si può immaginare!
      E il bello? è che i servizi sono scadenti xché gli islandesi sono abituati ad arrangiarsi per la natura avversa, xché sono pochi e non possono aiutarsi tra loro essendo magari a 100 km di distanza, insomma sono molto grezzi ma educati e gentili.

      Elimina
    2. almeno quello Mauro, educazione e gentilezza aiutano in momenti particolari e tù ne hai bisogno....

      Elimina
  2. dai Mauro.....aspetta di vedere quello che hai programmato e goditi quei posti. godi anche dell'idea, che quando torni e non hai nausea della bici, ci facciamo un bike park che più ti aggrada......ti aspettiamo! mi raccomando, scegli bene!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Per tre o quattro giorni niente post, niente mail e probabilmente niente telefonate dall'Islandese Volante dato che la zona che visiterà è quasi completamente isolata e quindi senza collegamenti vari. Penso che per me sarà il periodo più pesante di tutto il mese ma, essendoci stata, so che è giusto così perchè sono luoghi indimenticabili.

    RispondiElimina
  4. Ecco, il massimo dell avventura. 3/4 gg isolato ! Soltanto la compagnia degli elementi il canto degli uccelli ed il profumo della Natura. In quei giorni avrai da pensare, ragionare e sognare.
    Peccato che non fa buio, chissà come sarebbero le notti stellate in quei luoghi. Comunque la comodità di avere la luce all day long ... ha i suoi benefici. Ciao alla prossima.

    RispondiElimina
  5. Seguo la tua impresa e sono senza parole.Complimenti :-)

    RispondiElimina
  6. Rientro ora da una micro vacanza sul Garda con bagni termali e cene succulente e un pò mi rincresce leggere del mal tempo e vedere i tuoi gicicli sommari...mi sento in colpa...!!!
    Ora è domenica 18 e l'ultimo tuo post ti dava in zone senza connessioni...spero di leggere che in questa zona buia ti sia capitato di vedere cose fantastiche...!!
    A presto e forza...

    RispondiElimina