oggi, ho fatto ancora il turista tranquillo.
Mio compleanno, ho preso il traghetto alle 9 per andare sull'isoletta di cui ho già detto. La navigazione é stata uno spettacolo: stormi di pulcinella di mare che viaggiavano sulla superficie del mare, decine di isolette tra cui la nave faceva lo slalom e spesso sulle punte di questi scogli qualche famiglia di foche. L'unico disappunto é che le foto che ho fatto, poche perché sapevo come sarebbero venute, non rendono anzi addirittura non si riesce a trovare il soggetto perché troppo piccolo. Pazienza tanto foto ne ho fatte e farò sin troppe.
Arrivato su Flatey mi sono trovato il posto per campeggiare e li ho lasciato il carrellino, mi sono fatto il giro dell'isola in bici, ho dovuto portarla un poco ma anche questo é stato tranquillo e rilassante. (Per il mio amore: sono stato anche nella chiesetta e ho fotografato gli affreschi).
C'è anche un alberghetto sull'isola, é dove stasera alle 7, cioè tra poco, generò per festeggiare i miei 68, ma ho preferito il campeggio perché.più consono all'atmosfera!
Giornata stupenda, nel primo pomeriggio mi sono fatto una bella pennica davanti alla tenda in maniche corte e avevo caldo. Ora sono sulla verandina dell'albergo che mi faccio una birretta.
Anche oggi niente foto, mi sto rompendo con questo windowsphone, non c'è una app decente per caricare foto sul blog, per farlo occorre avere connessioni velocissime, la prossima volta un iphone!
Scusate gli errori di ortografia ma ero troppo incavolato per rileggerlo, dopo più di mezz'ora che ho impiegato a scriverlo.
RispondiEliminapensa, cenavo e non vedevo l'ora di leggere il tuo resoconto, vorrei essere con tè Mauro.... ancora auguroni di cuore!
RispondiEliminaGrazie Giò ma mi metti in imbarazzo!
EliminaAppena puoi inserisci la foto dell'affresco perchè ho proprio voglia di vederla. Buona serata e bacio grande
RispondiEliminaTe le ho inviate x mail, questo mi riesce bene, spero tu le abbia viste
EliminaAUGURI MAURO !!! ce l'ho fatta mancano 9 minuti a mezzanotte ....
RispondiEliminaGrazie ancora, Amico
EliminaCome sarebbe a dire "la prossima volta"!!?!?!?!?
RispondiEliminaDico che dovessi cambiare telefono.......
EliminaChe dire Mauro sulle nostre aspettative come ti ho sempre detto "SEI UN MITO" quindi non ci sono aspettative particolari, quello che stai già facendo è da IRONMAN continua così che sei già nella mia HIT PARADE.
RispondiEliminaAh ah ciao Mauro sei un grande ti faccio tantissimi auguri!!!!!! Continua cosi sei una forza della natura mi racco scrivi e posta foto come puoi io continuo a seguirti da qui.... ciao ciao :-)
RispondiEliminaQuel piccolo racconto di viaggio in nave ha compensato la mancanza di fotografie, ma aspetto di vederle ciao
RispondiEliminaCiao Mauro, un saluto ed un BUON COMPLEANNO da Cremona!!!!
RispondiEliminaCiao Giaz, un grazie e un abbraccio
EliminaNovità? Tutto ok? Foto? dai che aspettiamo.
RispondiEliminaSe non ti richiede uno sforzo particolare, questo blog è il miglior modo per poter condividere le gioie e le fatiche di questo bellissimo viaggio!
Ciao Chicco, ho già spiegato che mi viene quasi impossibile caricare foto, cerco di attrezzarmi meglio
EliminaL'irlandese volante non ha potuto aggiornare il blog in questi ultimi due giorni perchè si trovava in un posto dove non c'era connessione ma gode sempre di ottima salute.
RispondiEliminaStefania non creare confusione all'ISLANDESE altrimenti chissà dove finisce !!!!!! Ciao
EliminaVolevo scrivere "islandese"
RispondiEliminagrazie delle news.....
RispondiEliminaCompleanno da sogno...sicuramente impagabile una situazione differente...l'invidia di non poter essere con te è tanta...!!!
RispondiEliminaAncora un grosso Augurio